Come ottenere un viso più tonico in 3 mosse

Con il passare del tempo, l’ovale del viso perde la sua compattezza e tonicità; ecco 3 semplici gesti che ti aiuteranno a migliorare da subito la pelle del tuo viso.

Con il passare del tempo, l’ovale del viso perde la sua compattezza e tonicità, i solchi nasogenieni (le rughe del sorriso) si scavano, le palpebre si rilassano.

La pelle si rilassa progressivamente provocando un rilassamento generale del viso.

1- Un primo consiglio per mantenere la pelle in salute, e quindi giovane più a lungo, è sicuramente quello di facilitarne il riposo e la rigenerazione, dormendo almeno 8 ore.

2- Un\'azione altrettanto importante per mantenere il viso sano e giovane, è assicurarsi di lavare il volto in modo adeguato tutte le sere prima di andare a dormire.

Questo consente di eliminare le impurità, apre i pori e permette alla pelle di respirare. Se non si lava il viso tutte le sere, la pelle sarà più soggetta ad acne e rughe, poiché i pori chiusi ostacolano la formazione di collagene nella pelle, necessario per mantenerla giovane.

3- Finita la detersione del viso, applicate un’abbondante quantità di crema idratante.

Al mattino, la vostra pelle sarà luminosa e radiosa.

Con la vita frenetica, l\'inquinamento, lo stress e l\'età, può darsi che questi semplici gesti non siano più sufficienti per avere la pelle radiosa che desideri...

Una soluzione può venire dalla tecnologia ENDERMOLOGIE®

Grazie a stimoli sequenziali, la metodica endermologie® consente di agire nel cuore del fibroblasto, vero e proprio architetto della pelle.

Questa ginnastica cutanea riattiva naturalmente la produzione delle indispensabili fibre di sostegno (il collagene, l’elastina e l’acido ialuronico) per un effetto lifting naturale e durevole.

RISULTATO

Rinforzata e compatta, l’epidermide ritrova la sua tensione naturale.

Progressivamente la pelle si rassoda. L’ovale del viso è ridensificato e i contorni più precisi.

Per sapere se questo tipo di trattamento è adatto a te e alla tua pelle, chiedi una consulenza alle nostre estetiste esperte compilando il modulo o chiamando 091 820 1000

Condividi su
-

Richiesta informazioni

Compila e invia il formulario per richiedere maggiori informazioni

Invia