Modella gambe, addome e glutei con GAG

Vuoi modellare il girovita, rassodare i glutei e le gambe? La soluzione si chiama GAG!

Con l\'arrivo dell\'estate e della famigerata \"prova costume\", molte donne sentono la necessità di modellare la silhouette, con particolare attenzione al punto vita, ai fianchi, alle cosce e ai glutei.

Ecco come.

Innanzitutto è fondamentale seguire una corretta alimentazione, che tenga conto dei fabbisogni personali, limitando gli eccessi pur senza far mancare le vitamine e i nutrienti necessari.

Un\'alimentazione controllata può aiutare a perdere il grasso in eccesso e assottigliare la figura, ma l\'unico modo per rassodare le gambe e i glutei, è fare la giusta attività fisica.

Se si perde peso, senza fare sport, i tessuti tendono a rilassarsi e ti ritroverai magra, ma senza tono.

Se vuoi un fisico scolpito, devi allenarti con esercizi mirati che possano tonificare la muscolatura, ma senza ingrossarla in modo eccessivo.

Esiste una programma di fitness di gruppo, che punta proprio a questo risultato: è GAG.

GAG è l’acronimo di gambe, addominali e glutei, le tre sezioni corporee della parte inferiore più soggette all’accumulo di adipe.

Attraverso esercizi a corpo libero o con l’ausilio di piccoli attrezzi, si lavora per riattivare e tonificare questi distretti muscolari.

Si tratta di un programma unico basato su semplici esercizi di fitness mirato, che permette di tonificare e modellare tutta la fascia addominale, la parte laterale e interna della gamba e rassodare i glutei.

Otterrai un corpo snello, ma allo stesso tempo ben modellato.

Se vuoi saperne di più, compila il form sottostante.

Condividi su
-

Richiesta informazioni

Compila e invia il formulario per richiedere maggiori informazioni

Invia