​​La nuova frontiera del fitness

La nuova frontiera del fitness: l’allenamento dinamico con MET (Metabolic Electric Training).

Veloce, efficace e molto performante, è la rivoluzione dell’allenamento in sala fitness.

Si chiama MET e si basa sulla stimolazione delle fibre muscolari in abbinamento al movimento attivo: un metodo scientificamente provato e utilizzato da decenni in Europa nella riabilitazione e nella medicina dello sport.

La combinazione del movimento con questa apparecchiatura innovativa, attiva il metabolismo e moltiplica il reclutamento delle fibre muscolari.

L’efficacia di ogni singolo esercizio viene ampliata grazie al “doppio” stimolo che viene dato alla muscolatura: quello attivo del soggetto e quello passivo del MET che funge da vero e proprio acceleratore metabolico.

Ma come funziona?

MET riproduce l’azione naturale del sistema nervoso centrale, inviando impulsi elettrici che attivano la contrazione muscolare.

Le frequenze di stimolazione sono state studiate per attivare la muscolatura in modo fisiologico e versatile, quindi sicuro.

È altamente efficace in termini di tempo: in soli 30 minuti di allenamento con MET, seguiti da un Personal Trainer, si possono ottenere i risultati di ore di palestra.

Ogni allenamento è impostato su misura in base alle esigenze individuali.

Allenamenti moderati per persone avanti con gli anni o persone poco allenate, allenamenti decisamente sfidanti per atleti d’élite e per chi vuole fare un salto di qualità in termini di performance e di forma fisica.

Durante le sedute di MET, ogni persona lavora con il proprio acceleratore metabolico e il proprio Personal Trainer, e viene seguito e guidato attraverso un allenamento personalizzato e adattato alle caratteristiche individuali.

Un allenamento incredibilmente valido, in soli 30 minuti.

Un metodo rapido ed efficace per perdere grasso, tonificare la muscolatura e aumentare la forza con un allenamento completo e veloce.

Per ulteriori informazioni compila il form o chiama 091 820 1000

Condividi su
-

Richiesta informazioni

Compila e invia il formulario per richiedere maggiori informazioni

Invia