Pressoterapia e bendaggi contro la ritenzione idrica e la cellulite

Il principale effetto benefico di questi trattamenti è quello di evitare i ristagni di liquidi, migliorando il drenaggio linfatico e la circolazione sanguigna.

Scopri di più.

2 alleati per avere gambe sgonfie e leggere.

La pressoterapia è un trattamento molto utile per chi soffre di gonfiore alle gambe, cellulite e ritenzione idrica.

La pressoterapia agisce sui liquidi (sangue e linfa) migliorandone la circolazione e il drenaggio.

La pressoterapia effettua un massaggio che lavora ad "onda" che favorisce il drenaggio dei liquidi corporei.

Il principale effetto benefico di questo trattamento è quello di evitare i ristagni di liquidi, migliorando il drenaggio linfatico e la circolazione sanguigna.

Questo trattamento è in grado infatti di migliorare la circolazione sia linfatica, sia sanguigna, con effetto positivo sulla riduzione della ritenzione idrica e dei gonfiori oltre che della cellulite.

Per questo motivo, la pressoterapia è utile anche per aiutare l'organismo nei processi di depurazione e disintossicazione.

La pressoterapia è molto efficace anche per ridurre molti processi infiammatori, aiuta a migliorare il tono e l’ossigenazione della pelle,e porta un benefico rilassamento di tutto il corpo.

Si tratta infatti di un trattamento molto gradevole che dona al corpo una piacevole sensazione di leggerezza.

Se soffri di gonfiore alle gambe, ritenzione idrica o cellulite, ti consigliamo di abbinare le sedute di pressoterapia a dei bendaggi, per aumentare ancora di più l'effetto benefico, attivante e sgonfiante della pressoterapia.

I bendaggi si applicano sulle gambe attraverso strisce di garza che vengono imbevute di sostanze con principi attivi mirati a seconda delle esigenze; le sostanze impiegate vengono assorbite dalla pelle e favoriscono una potente azione di drenaggio attraverso la compressione graduale esercitata dalla bende.

L'abbinamento di pressoterapia e bendaggi è studiato per amplificare gli effetti benefici sulle gambe e attivare i naturali sistemi di drenaggio dell'organismo per un effetto immediato, che dura a lungo.

Stufa di sentire le gambe pesanti, gonfie e con i segni della cellulite?

Prenota subito:compila il form a fondo pagina o chiama 091 820 1000


Condividi su
-

Richiesta informazioni

Compila e invia il formulario per richiedere maggiori informazioni

Invia