Depilazione definitiva laser

Una tecnica che permette di eliminare i peli superflui da ogni parte del corpo e indipendentemente dal colore dei peli o della pelle.

Scopri come funziona.

L’epilazione e depilazione definitiva ha un nuovo alleato: il Laser al Diodo.

Questa metodica di depilazione permanente è una moderna tecnologia che ha trovato applicazione nel campo della bellezza, e che permette di agire sulle zone particolarmente ricche di peli (come gambe, ascelle, inguine) con un'azione che, oltre ad essere sicura, garantisce risultati veloci e duraturi.

L’epilazione laser a diodo è una tecnica che permette di eliminare i peli superflui da ogni parte del corpo e indipendentemente dal colore dei peli o della pelle.

Il laser a diodo può essere utilizzato su tutte le zone del corpo ed è una delle metodiche più versatili l’epilazione e le depilazione permanente.

La tecnologia laser garantisce risultati impareggiabili già dopo 3 sedute, anche in zone con un'alta concentrazione di bulbi piliferi.

Le sedute, come per ogni altro trattamento di epilazione, variano sia di durata, sia di numero, a seconda della zona del corpo.

Vanno da circa 5 a 30 minuti a seconda della superficie da trattare, il mento e le sopracciglia richiederanno infatti meno tempo rispetto alle braccia, alle cosce o al petto.

Le sedute di depilazione con Laser a Diodo, inoltre, sono indolore e sono praticamente prive di controindicazioni.

Liberati dai peli superflui, in qualsiasi parte del corpo, in modo veloce, definitivo e ad un prezzo accessibile a tutti.


Chiama 091 820 1000 o compila il form per prenotare il tuo trattamento e per avere maggiori informazioni.





Condividi su
-

Richiesta informazioni

Compila e invia il formulario per richiedere maggiori informazioni

Invia