Trattamenti

Check-up System

Il metodo VIP Center inizia con una attenta analisi del cliente. L’iniziale Check-up personalizzato è fondamentale per stabilire un rapporto di fiducia con il cliente e individuare immediatamente se e come intervenire su un organismo. Si tratta di uno strumento essenziale per creare un legame umano ed è per questo motivo che richiede una particolare forma di attenzione verso il cliente che viene posto sempre al centro della nostra attenzione. Si procede con un analisi corporea che consiste nella misurazione dell’adipe localizzato (plicometria) e una valutazione dello stadio della cellulite (termografia).

Tonic & Reduction

Il trattamento Tonic & Reduction si occupa di tonificazione del corpo e di riduzione (generale e localizzata) del grasso corporeo. Questi trattamenti vengono effettuati attraverso diversi programmi che permettono di intervenire secondo le necessità, grazie ad apparecchiature di ultima generazione. Il trattamento Tonic & Reduction, disponibile sia per gli uomini sia per le donne, dispone di programmi che sono stati scientificamente testati presso l’ ISEF di Torino dal dott. Luca Deidda su un cospicuo numero di soggetti preselezionati. Gli ottimi risultati ottenuti sono stati documentati in una tesi presso l’ università di Lione in Francia.

Active Drenage

La tendenza alla ritenzione idrica rilevata in molte donne è spesso dovuto ad un fattore costituzionale. A causa di una insufficienza circolatoria capillare venosa-linfatica, infatti, gli arti inferiori tendono a gonfiarsi trattenendo i liquidi. Questo fenomeno non implica solamente fastidiosi inestetismi, ma anche gambe dolorose e pesanti. “Pompage” è il programma che è stato studiato per contrastare le formazioni di stasi linfatica. Le onde a frequenze variabili dell’apparecchiatura “New Professional” sono particolarmente efficaci nello smaltimento dei liquidi in eccesso, grazie ad un’ azione linfo-drenante nella zona specifica del corpo trattato. I risultati sono evidenti sin dal primo trattamento dando al cliente risultati immediati: una riduzione delle stasi linfatiche e una gradevole sensazione di gambe leggere.

Cell Dynamic

Il programma “New Dynamic”, studiato per combattere la cellulite è uno dei più validi metodi che siano mai stati realizzati. Esso non agisce sui sintomi ma sulle cause, basandosi su concetti innovativi relativi alle straordinarie qualità delle onde generate da appositi macchinari. Il programma è completato da esercizi svolti in forma leggera su specifiche apparecchiature cardio-fitness. L’abbinamento di questi elementi risulta di straordinaria efficacia nella risoluzione del problema cellulite: non solo si agisce nella complessa situazione locale dove sono presenti gli inestetismi ma si attivano, in aggiunta, quei meccanismi fisiologici degli arti inferiori che grazie ad un “effetto pompa” vanno a “sbloccare” la situazione di insufficienza circolatoria, riportando il sistema venoso linfatico ad una condizione di normale funzionalità.

Infrasnell

L’utilizzo di raggi infrarossi, peculiarità del trattamento “Infrasnell”, facilita l’eliminazione di scorie extracellulari tramite un aumento della sudorazione cutanea, inibendo di conseguenza i recettori che regolano il grasso corporeo in base alla temperatura esterna. Nei soggetti con gravi eccessi di grasso l’uso degli infrarossi, abbinato al potere ossidante delle onde del metodo “New Professional”, aumenta ulteriormente la qualità dei risultati ottenibili.